Pagamenti Accettati e Sicurezza

Prezzi di vendita

  • Tutti i prezzi pubblicati sul sito sono da intendersi prezzi IVA inclusa.
  • I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso.
  • Sono previste sconti e Promo in base al periodo.

PAGAMENTO PAYPAL

Carta di Credito via PayPal – Conto Paypal

PayPal è un sistema di pagamento on-line che richiede il possesso di una Carta di credito tra le seguenti: Visa/Postepay - MasterCard -  Carta prepagata PayPal -  Postepay - Discover - American Express - Carta Aura

Il cliente non deve necessariamente avere o aprire un conto Paypal ma può effettuare il pagamento senza l'obbligo di alcuna sottoscrizione ad un conto.

Scegliendo PayPal, dopo aver cliccato "invia ordine", si viene reindirizzati ad una pagina del sito PayPal dove inserire e-mail e password del conto Paypal se titolari di un conto oppure è possibile inserire direttamente i dati della propria carta di credito ed effettuare il pagamento. Per ogni transazione eseguita con questo metodo viene inviata un'e-mail di conferma da PayPal. L'importo dell'ordine viene addebitato al momento dell'acquisizione dell'ordine sul conto PayPal oppure sul plafond della carta di credito. In caso di annullamento l'importo viene rimborsato sul conto PayPal del cliente oppure sulla carta stessa.

Bonifico Bancario

Scegliendo questa modalità di pagamento, una volta effettuato l’ordine è necessario attenersi alla seguente procedura:

  • il bonifico bancario dovrà essere effettuato entro 2 giorni lavorativi dall'effettuazione dell'ordine (pena l'annullamento dell'ordine stesso)
  • la causale da riportare sul bonifico bancario dovrà indicare: il numero e la data dell'ordine, il nome e il cognome dell'ordinante

il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:

  • Beneficiario:  D.P.R. di Roberto di Pinto
  • Banca: CREDEM
  • IBAN IT65B0303241720010000000352

La prassi bancaria è che il bonifico effettuato venga accreditato sul conto corrente del beneficiario ( D.P.R. di Roberto di Pinto) non prima di 1/2 giorni lavorativi dalla sua esecuzione.

I prodotti vengono affidati al corriere il giorno lavorativo successivo a quello dell'accettazione dell'ordine, che coincide con il ricevimento dell'importo bonificato: ai normali tempi di consegna vanno quindi aggiunti quelli bancari citati. Se si ha urgenza non è il metodo di pagamento ideale ma è consigliabile optare per la carta di credito.